Alveare s.r.l. | Condizioni generali di vendita
16334
page,page-id-16334,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Condizioni generali di vendita

MODALITÀ E TEMPI DI RESTITUZIONE

La politica resi consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 15 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.

 

ISTRUZIONI PER RESTITUIRE IL BENE

Inviare una mail a mail messidoro@alice.it o telefonare al numero 0823 783395 / 0823 787033 seguendo le istruzioni. Dal giorno in cui hai comunicato il recesso, hai 15 giorni per restituire i prodotti.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla riconsegna del bene; sarà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo escluse le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico. Il rimborso del prezzo dell’articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, viene effettuato entro 15 giorni dal ricevimento della merce oggetto del recesso.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci a numeri  0823 783395 / 0823 787033 nei seguenti orari 10.00/18.00 o via e-mail al seguente indirizzo: messidoro@alice.it

 

RESPONSABILITÀ DEL TRASPORTO

La responsabilità del trasporto è del corriere che nel ns. caso è SPRINT SPEDIZIONI o  SDA EXPRESS COURIER.

In caso di mancata consegna contattaci all’indirizzo e-mail messidoro@alice.it indicando il numero d’ordine oppure contatta direttamente lo spedizioniere utilizzato:

  • nel caso si tratti di SPRINT SPEDIZIONI contattaLo al numero 0823 200648 indicando l’ufficio giacenze nella persona del Sig. Miranda Gaetano;
  • nel caso si tratti di SDA EXPRESS COURIER contatta i ns. uffici ai numeri  0823 787033 / 0823 783395 o via e-mail al seguente indirizzo: messidoro@alice.it, i quali verificano in base alla lettera di vettura il percorso della spedizione.